venerdì 7 gennaio 2011

Krasic, ci risiamo. Per non parlare di Melo!

E già.. sembra proprio che Krasic non abbia ancora imparato la lezione di qualche mese fa, che lo aveva portato ad una pesante squalifica (vedi mio post precedente). Infatti anche ieri, durnate Juve-Parma, anche se non così platealmente come in passato, si è ripetuto in una rocambolesca cascata in area. Il bello è che De Marco, l'arbitro proprio di Bologna-Juve (che caso!!), stavolta non ci è cascato e ha anche chiuso un occhio non amonendolo per simulazione. Quando il nostro caro e ben voluto Milos cambierà? forse quando sarà troppo tardi!

E che dire dell'altro furbacchione di Felipe Melo? non ci sono parole al gesto di reazione nei confronti di Paci. Ovviamente arriverà anche a lui una ben più dura squalifica, almeno spero!

In definitva continuo ad essere disgustato da questi atteggiamenti in campo che non aiutano nè il calcio, nè le tifoserie. So di essere troppo romantico, ma solo tirando fuori questi pensieri e condividendoli, forse qualcosa lentamente cambierà, a partire dai tifosi appunto, per poi vederne i risultati sul campo (a tutti gli effetti, sia calcisitici che etici!).

Nessun commento:

Posta un commento