lunedì 31 ottobre 2011

iBarter: primo Mobile Social Network basato sul baratto

La crisi c'è e si fa sentire. Inutile dire che stiamo tutti cercando di risparmiare qua e là, comprando in mercatini dell'usato e anche vendendo le cianfrusaglie che abbiamo a casa ormai inutilizzate.

Se volete soddisfare le vostre esigenze, rispettando l'ambiente, iBarter è la soluzione che fa per voi. Si tratta di un'applicazione per iPhone che vi metterà in contatto con altri utenti utenti con i quali, senza saperlo, state condividendo dei valori e delle necessità.

Io non ho l'iPhone, altrimenti mi sarei già registrato.

Ecco infine il comunicato dell'azienda:

Si tratta di un nuovo e innovativo applicativo per barattare in modalità mobile. In un sistema globale dove il rispetto per l'ambiente e la sostenibilità stanno assumendo un notevole valore, noi proponiamo una sorta di "riciclo creativo". C'è una cosa che non serve più?! Con iBarter non si butta si baratta! Non si tratta di un'idea o di una semplice illusione, iBarter è già una realtà ed è presente in App Store.  
Il Team sta ora lavorando a una nuova release dell'applicazione, che presenterà importanti novità che la renderanno più social e user friendly. Allo stesso tempo ci stiamo attivando per promuovere il nostro lavoro: il punto di partenza è la fan page iBarter presente su facebook


Nessun commento:

Posta un commento