martedì 11 ottobre 2011

L'importanza delle frequenze

Cari Amici, ecco che torno a proporvi un interessante articolo. Stavolta parliamo di frequenze e di come queste possono influenzare la nostra vita, a partire dal DNA. È la cimatica la scienza che studia le onde e i suoni e che in Grazyna Fosar e Franz Bludorf vede alcuni dei suoi esponenti. Alcuni passi che ho trovato interessanti sono:
La sostanza del DNA vivente (in tessuto vivo, non in vitro), reagirà sempre ai raggi laser del linguaggio modulato e anche alle onde radio, se si utilizzano le frequenze appropriate. Infine questo spiega scientificamente perché le affermazioni, l’educazione autogena, l’ipnosi e cose simili possono avere forti effetti sugli umani e i loro corpi. È del tutto normale e naturale che il nostro DNA reagisca al linguaggio. Mentre i ricercatori occidentali ritagliano geni individuali dei filamenti del DNA e li inseriscono in un altro posto, i russi hanno lavorato con entusiasmo con dispositivi che possono influenzare il metabolismo cellulare con le frequenze modulate di radio e di luce per riparare difetti genetici.
o anche
I maestri esoterici e spirituali sanno da millenni che il nostro corpo si può programmare con il linguaggio, le parole e il pensiero. Ora questo è stato provato e spiegato scientificamente. Certamente la frequenza deve essere quella corretta e a questo si deve il fatto che non tutti hanno lo stesso risultato o possano farlo sempre con la stessa forza. La persona deve lavorare con i processi interni e la maturità per poter stabilire una comunicazione cosciente con il DNA. I ricercatori russi lavorano con un metodo che non dipende da questi fattori, però funziona SEMPRE, sempre e quando venga usata la giusta frequenza.
Insomma, si parla anche di ipercomunicazione e dell'importanza del gruppo come punto di contatto sottile di coscienze.
In conclusione, riporto quelle che per l'autore dell'articolo sono le frequenze dei chakra:

Base Della Spina Dorsale, Rosso Tramonto – 256 Hz
Osso Sacro, Arancione – 288 Hz
Plesso Solare, Giallo – 320 Hz
Cuore, Verde – 341.3 Hz
Gola, Blu – 384 Hz
Terzo Occhio, Indaco – 426.7 Hz
Corona, Viola – 480 Hz

ed i loro suoni.

Nessun commento:

Posta un commento